Vulesse / Vulesse / Vulesse / Vulesse…
Baixar Mais Tocadas: 99 Posse
Buonasera / ancora 99 Posse, ancora faccia a faccia / e nella sfera bufera / e minaccia tempesta
Fichettini inamidati tutti turgidi e induriti / vanno per la strada tutti fieri ed impettiti / si sentono virili atletici e puristi / sono merda secca al sole sono luridi fascisti
Miette pere for a casa, e scinn miezz a via / nun faje manc 10 metri e te ferma a polizia / e si po te vaje a rullà nu bell spiniell / fernesce ca notte a pass int e cancell’
Eccomi a te / parlo con te / canto per te / accompagnata dai miei tre chiattoni sexy
Se yes everything is gonna be / ma dint’a televisione io veco sulo guai / yes everything is gonna be all right / ma scenno mmiezz”a via e nce stanno sempe guaje
La mia testa è un focolaio di sovversivi / La mia testa è un focolaio di sovversivi / La mia testa è un focolaio di sovversivi / La mia testa è un focolaio di sovversivi
Come un bullone che và dritto al suo bersaglio / L’istinto batte il tempo, deciso, non sbaglio, preciso / Come la cassa dritta in quattro che rimanda una danza / Antica, tribale, bellicosa danza
Ho fatto un sogno non era divertente / non mi è piaciuto per niente: / C’erano 7 persone sedute ad una tavola in un pranzo da favola imbandito per loro: / E mangiavano, mangiavano, mangiavano………
Un giorno come tanti ma non certo per qualcuno / Qualcuno che da giorni mesi anni sta lottando / Contro chi di questo stato na gabbia sta facendo / Reprimendo attento ascolta dico reprimendo